EFFETTUATI VARI SOPRALLUOGHI
Catania, spenti tutti i roghi
Rientra l’emergenza incendi
Nelle aree di Fossa Creta e di Zia Lisa è intervenuto un escavatore del Comune di Catania la cui azione è stata finalizzata ad esporre gli strati sottostanti dove ancora covava il fuoco ad una azione di raffreddamento.
Sono anche intervenute tre autobotti comunali ed un modulo antincendio in dotazione alla protezione civile comunale che hanno provveduto allo spegnimento di alcuni piccoli focolai residui.
Tutto questo con il supporto dei Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale mentre il Direttore della Protezione Civile Regionale e la Sala Operativa Regionale Integrata Siciliana sono stati in continuo contatto con la Protezione Civile Comunale disponendo, tra l’altro, l’attivazione di alcuni mezzi e volontari di protezione civile.
17 Luglio 2016
Notizia correlata:
Emergenza incendi a Catania. Roghi in diverse zone della città: il più esteso nella zona del campo rom di Zia Lisa, sgomberate 300 persone. Interventi anche nei pressi dell'Oasi del Simeto, richiesti dal Corpo Forestale. Sopralluogo del Sindaco Bianco. Foto e video

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.