28 maggio 2016

VASTO INCENDIO NEL TERRITORIO GRAMMICHELESE. IL BLOG: ANTICIPARE LA CAMPAGNA ANTINCENDIO SI DEVE E SI PUO'!


Vasto incendio nel territorio Grammichelese


aaaaa

E’ ancora in atto dalle 12:30 circa, un vasto incendio che sta interessando un ampia valle che affianca la SP33 che dal centro della città esagonale raggiunge il santuario della Madonna del Piano, una zona difficile da raggiungere per gli uomini dei vigili del fuoco con i propri mezzi su ruota; motivo per quale si è reso necessario l’intervento di alcuni mezzi aerei per lo spegnimento del vasto fronte di fuoco che sta bruciando nei costoni della valle.
Un ultimo aggiornamento delle ore 15.00 vedeva ancora vivo il focolare di fuoco e il continuo scarico di acqua da parte di un elicottero dei vigili del fuoco.
Al momento non si registrano danni a persone e cose, ad esclusione di un ampia vegetazione dell’intero costone.


GUARDA LE FOTO QUI'

28 Maggio 2016
Grammichele.eu








2 commenti:

  1. E'uno schifo purtroppo abbiamo una regione di incapaci

    RispondiElimina
  2. Caro collega il governo si interessa solo ( pensione. Vitalizi . Stipendio ) solo quello suo il resto tutto fuori dalle scatole a.i.b. Distretto 2 Catania Salvatore

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.