18 maggio 2016

PENSIONI. DOMANI LA FLAI CGIL AL FIANCO DI SPI, FNP, UILP. NON POSSONO ESSERE I PENSIONATI ED I LAVORATORI PIÙ DEBOLI A PAGARE ULTERIORMENTE PER SCELTE SBAGLIATE OPERATE IN QUESTI ANNI DALLA POLITICA”


Pensioni. Domani la Flai Cgil al fianco di Spi, Fnp, Uilp


La Flai Cgil domani sarà al fianco dei pensionati che unitariamente manifesteranno a Roma, in piazza del Popolo. Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil chiedono al governo interventi urgenti su reddito, fisco, welfare, sanità e non autosufficienza.
“Sono temi – dichiara Ivana Galli, Segretario Generale Flai Cgil nazionale – sui quali unitariamente e con tutte le categorie dobbiamo intervenire per individuare soluzioni e risposte concrete che possano rimediare ai danni causati dalla riforma Fornero. Di certo non possono essere i pensionati ed i lavoratori più deboli a pagare ulteriormente per scelte sbagliate operate in questi anni dalla politica”.


18 Maggio 2016
FLAI CGIL Logo 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.