Lotta alla talassemia con i forestali al fianco della ricerca scientifica
Lo ha detto l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici che oggi ha partecipato all’iniziativa “Piantiamo la Ricerca”, a sostegno della ricerca sulla talassemia, visitando lo stand allestito per l’occasione a Palermo.
“I forestali hanno distribuito nelle principali piazze siciliane, assieme ai volontari dell’associazione Piera Cutino Onlus e con partnership di Enel e dell’Azienda Villa Sofia – Cervello, 5000 piantine fornite dall’assessorato all’Agricoltura – Dipartimento Sviluppo Rurale. Assieme a questi lavoratori – conclude – che consideriamo una risorsa professionale importantissima a tutela della biodiversità siciliana, oggi abbiamo voluto lanciare un segnale forte. Piantare la ricerca, come recita lo slogan di questa iniziativa, significa scommettere sul futuro.”
22 Maggio 2016
Notizia correlata:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.