06 aprile 2016

REGIONE, VIA LIBERA ALLE GRADUATORIE DEI FORESTALI. FIRMATO L'ACCORDO CON LE PARTI SOCIALI


Regione, via libera alle graduatorie dei forestali


Guarda il servizio di Hercole news24



Via libera alle graduatorie Forestali. Firmato l’accordo con le parti sociali


forestali-400x215

Via libera alle graduatorie per i Forestali che permetteranno le chiamate all’avvio del servizio antincendio che si avvicina con l’avvinarsi della stagione calda. E’ stato sottoscritto questa mattina dall’Assessore al Lavoro, Gianluca Miccichè e dalle segreterie regionali di FAI CISL, FLAI CGIL e UILA UIL l’accordo che rende definitiva la pubblicazione delle graduatorie dei lavoratori forestali, che potranno essere utilizzate già dai prossimi avviamenti al lavoro.
Nel frattempo gli Uffici provvederanno all’aggiornamento del punteggio previsto dall’articolo 68 della legge di stabilità del 2016 che consentirà di definire il reale posizionamento nelle graduatorie, col punteggio maturato al
31 dicembre 2015.
Le graduatorie che andranno in pubblicazione, non prevederanno il reintegro delle posizioni liberatesi a seguito delle esclusioni operate mediante verifica dei casellari giudiziari. Inoltre, al momento, non si procederà alla sostituzione dei lavoratori esclusi, in base al punto precedente, mediante scorrimento delle graduatorie.

05 Aprile 2016
http://palermo.blogsicilia.it/via-libera-alle-graduatorie-dei-forestali-firmato-laccordo-con-le-parti-sociali/332612/




Notizie correlate:


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.