06 aprile 2016

ERICE, STAGIONE ANTINCENDIO 2016: GIOVEDÌ 7 APRILE UN INCONTRO OPERATIVO CON L’ASSESSORE REG.LE AGRICOLTURA E FORESTE



Erice, stagione antincendio 2016: giovedì 7 aprile un incontro operativo con l’Assessore Reg.le Agricoltura e Foreste


Foto monrealepress.it


Si terrà giovedì 7 aprile 2016 alle ore 15.00, presso la sede comunale di San Giuliano in via Ignazio Poma, un incontro operativo sulla stagione antincendio 2016, che il Sindaco Giacomo Tranchida ha convenuto con l’Assessore reg.le Antonello Cracolici, approfittando della sua presenza in città per un convegno al Polo Universitario sui fondi PSR Sicilia 2014/2020. Un’occasione importante per affrontare unitamente la tematica, in vista delle imminenti attività di prevenzione e repressione in materia antincendio che saranno messe in atto da questo Ente, nonché tutte le attività di coordinamento e collaborazione con i diversi Enti coinvolti.

Sono stati invitati a partecipare all’incontro:
– il Resp.le Azienda Foreste Demaniali – Trapani
– il Resp.le Ispettorato Ripartimentale delle Foreste – Trapani
– il Resp.le Servizio Protezione Civile regionale – Trapani
– il Commissario del Libero Consorzio dei Comuni della prov. di Trapani
– il Resp.le ANAS di Trapani.
– il Comandante Staz Carabinieri Erice
– il Comandante Polizia Municipale Erice
– le Ass.ni dei Volontari Antincendio convenzionati


06 Aprile 2016
Tvio










1 commento:

  1. Per queste attività le persone più indicate credo che sono L'Assessore Maurizio Croce (assessorato territorio e ambiente) e il Dirigente Generale del Comando del Corpo Forestale Dott. Gaetano Gullo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.