05 marzo 2016

MAB SICILIA: IN QUESTO MOMENTO MANCANO SVARIATI MILIONI AL COMPARTO FORESTALE, SI HANNO RITARDI SULLE MENSILITÀ DEL 2015, SI AVRÀ UN REDDITO PIÙ BASSO DEGLI ANNI PRECEDENTI ECC.


Ricevo e pubblico
dal Presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferrara


Mab Sicilia: In questo momento mancano svariati milioni al comparto forestale, si hanno ritardi sulle mensilità del 2015, si avrà un reddito più basso degli anni precedenti ecc. 





Ricordo che Mancano tre mesi alla legge sulla forestale, una legge che è determinate per togliere tutti i problemi che annualmente ci affliggono sia sul lato economico che lavorativo, problemi che ci sottopongono a  forme di schiavitù da parte di chi ci gestisce. Il MAB Sicilia si è attivato per portare in questa riforma le priorità degli operai ma ricorda a tutti che il risultato dipenderà dal vostro intervento e sostegno. E inutile continuare a fare commenti da casa e ancor di più dopo che le cose sono state fatte. Il MAB invita tutti a attivarsi per valorizzare il comparto antincendio boschivo e portare la propria voce e le proprie idee. Si chiede agli operai  più partecipazione alle attività. Riprendiamoci la nostra vita e il nostro lavoro.  

Contatti su www.mabsicilia.it 

Il Presidente MAB Sicilia 
Salvatore Ferrara 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.