18 marzo 2016

MA POI VENGONO A CHIEDERNE I VOTI!!!


Ricevo e pubblico
dal Presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferrara


Ma poi vengono a chiederne i voti!!!



Riflessione mattutina dedicata a tutti coloro che offendono e vorrebbero  affossare i siciliani....MA POI VENGONO A CHIEDERNE I VOTI  !!!
In   Sicilia abbiamo tutte le condizioni per poter vivere di turismo... per  poter fare coltivazioni di qualità...abbiamo il greggio da estrarre  dalle nostre coste...il pescato di due mari...l'energia eolica e solare  per gran parte dell'anno...QUINDI FINITELA CON LE VOSTRE CONTINUE  ALLUSIONI SULL'ASSISTENZIALISMO PAGATO DAL NORD....attaccate un  popolo solo per nascondere le vostre magagne...i furbetti del  cartellino sono stati scoperti per di più al nord...gli avvelenatori di  territori del sud sono stati  degli "integerrimi" industriali del nord  che hanno preferito avvelenare dei popoli per non smaltire nel giusto  modo...le cooperative che facevano affari con tutti e in tutti i modi  non erano, certamente, siciliani...gli industriali che dapprima si sono  fregati tutti i contributi possibili dallo Stato e poi hanno  delocalizzato all'estero lasciando migliaia di lavoratori  a spasso, non  sono siciliani...così come i più grandi evasori fiscali che  immagazzinavano fondi in Svizzera non sono siciliani..e potremmo  continuare con molti altri esempi !!! Certo...dobbiamo pagare il pizzo  alla mafia..... e da voi si paga la tangente al politico di turno...mica  cambia l'azione...solo il nome del beneficiario !!! Un eventuale  distacco dall'Italia non ci farebbe morire di fame...anzi...riusciremmo a  sollevare le nostre sorti...non ci serve assistenzialismo ma solo la  possibilità di sfruttare al meglio la nostra terra.... senza dover  mandare al macero tonnellate di agrumi o pomodori....senza dover  limitare il pescato...senza dover spartire con il resto d'Italia il  ricavato dall'estrazione del greggio dalle nostre coste...senza farci  avvelenare dalle radiazioni del Mouse voluto dai governi italiani. !!!  Non siamo industrializzati...e non vogliamo esserlo..un'industria si può costruire ( e delocalizzare) ovunque … a noi basterebbe poter sfruttare al meglio ciò che già abbiamo !!! Nel corso degli anni ci avete solo  sfruttati prendendovi le nostre menti, la nostra manovalanza, i nostri  giovani...stava a tutti bene che noi fossimo i terroni, i mafiosi, i  fannulloni...una terra e un popolo da non far crescere per poter  relegargli tutti i mali dell'italia...il sud...il povero sud...da  mantenere nell'oblio !!! Ora che i vostri industriali vi hanno  abbandonato e che vi siete accorti che anche voi siate a sud di  qualcuno, riprovate, ancora una volta ad affossarci a farci perdere  quello che abbiamo conquistato...già ...non è plausibile che questi  sporchi terroni possono vivere meglio di noi...affondiamoli !!!  Parlavate tanto di scissione...BENE...Fatela...tenetevela stretta la  vostra Italia...noi potremmo vivere anche senza...ci siamo già abituati !!!
17 Marzo 2016

Antonino Simone
Coordinatore MAB distr.4 Trapani






 


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.