19 febbraio 2016

NEGATIVITÀ PER TUTTO IL SETTORE FORESTALE.IL SIFUS, A PARTIRE DA MARTEDÌ 24 FEBBRAIO, SARÀ IN PRESIDIO PERMANENTE SOTTO PALAZZO DEI NORMANNI


Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale del Sifus
Giuseppe Fiore


Negatività per tutto il settore forestale. Il Sifus, a partire da martedì 24 febbraio, sarà in presidio permanente sotto Palazzo dei Normanni


Colleghi forestali,
siamo arrivati al momento più importate dell'anno, nel quale la politica deciderà le nostre sorti, attraverso la discussione del bilancio e della finanziaria 2016. 

Il Sifus ha appurato che in itere vi sono diverse negatività per tutto il settore:
- blocco delle graduatorie per il 2017
- ritardi nei pagamenti arretrati
- ammanco di risorse atte a garantire le giornate di legge per il 2016
- nuova riforma che guarda alla precarizzazione a vita.

Per contrastare l'inizio dello smantellamento del nostro comparto, il Sifus,  a partire da martedì 24 febbraio, sarà in presidio permanente sotto palazzo dei normanni. Se vogliamo pensare al nostro presente e al nostro futuro, senza scuse, dobbiamo organizzarci per essere presenti tutti i giorni. Organizzatevi con i vostri responsabili provinciali. Partecipiamo in massa. Chi non parteciperà non avrà il diritto di lamentarsi successivamente.
G. Fiore






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.