I deputati siciliani: “Non arriviamo a fine mese”
L'Assemblea regionale siciliana è considerata tra le più importanti in Italia per via dei poteri amministrati. Costa ai siciliani cinque volte in più del consiglio regionale della Lombardia. E tra indennità parlamentari e rimborsi, c’è anche chi dice di non riuscire ad arrivare a fine mese pur avendo uno stipendio di circa 11mila euro al mese. Perché? "Perché noi deputati siamo voluti bene da tante persone ed essendo invitati in molti matrimoni siamo costretti a fare tanti regali”. (Silvio Schembri)
17 Febbraio 2015
Notizia correlata:
L'On Vinciullo con lo stipendio che prende non arriva a fine mese. Viene proposta una colletta. Video
Se i signori deputati riescono a farmi pagare il mese di dicembre c'è lo possiamo dividere.visto che io non ho bollette da pagare. paolo Ferla 101 a vita (distretto monte lauro.sr)
RispondiEliminaBEN DETTO PAOLO,ANZI DOVREMMO FARE DI PIU',CHE NE SO' MAGARI NON APPENA CI PAGANO IL MESE DI DICEMBRE,TUTTI GLI OPERAI GLIELI PORTIAMO ALL'ARS,SENZA BISOGNO DI FARLI SCOMODARE,COSI TUTTI I SIG.DEPUTATI POSSONO ESSERE INVITATI AD UN MATRIMONIO TUTTO A BASE DI PESCE NON AL MESE MA AL GIORNO COSI FACENDO NOI OPERAI CHE STIAMO BENE ALMENO FACCIAMO UNA BUONA OPERA DI CARITA'.CHE NE PENSI?? E CHE NE PENSATE?? toto gebbia
EliminaPoverini.....perché non lo dicono a padri di famiglia che devono percepire lo stipendio di dicembre e ottobre....gli imbecilli siamo noi che l e quel po'di lavoro che abbiamo non sanno come portarcelo via...così altri soldi nelle loro tasche....Giovanni turco
RispondiEliminaSono d'accordo toto gebbia. Ma non dimenticarti il vino. Meglio bianco visto che c'è pesce. ciao ciao paolo Ferla 101 a vita (distretto monte lauro sr)
RispondiElimina