Ricevo e pubblico
dal coordinatore del Mab Sicilia
Piero Margiotta
Mab Sicilia: colleghi attivatevi e fate inviare dai vostri sindaci una richiesta utilizzando come esempio questa lettera inviata dal Sindaco di Palazzo Adriano
A nome del M.A.B. e di tutto l'Antincendio Boschivo Forestale porgo un sentito ringraziamento al Sindaco di Palazzo Adriano Carmelo Cuccia che con questa richiesta fatta agli organi competenti e ai vari assessorati e presidenze si è aggiunto agli altri sindaci della regione Sicilia affinchè gli operai dell'Antincendio Boschivo ven gano adoperati oltre che per gli interventi di spegnimento incendi ...anche come Protezione Civile per la prevenzione delle criticità e delle emergenze che possono colpire i nostri territori cercando di proteggere e di valorizzare il territorio comunale e anche l'incolumità della popolazione e allo stesso tempo valorizzare e permettere agli Operai Antincendio di potersi rendere utili alla collettività come hanno già dimostrato egregiamente nel recente passato .
Grazie Sindaco
Coordinatore M.A.B. distretto 7
Ex SAB Nicola Salamone
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.