#GILETTI GIORNALISTA? #MaAncheNoÈ vergognoso che un "presentatore" metta a tacere un ospite con FALSE INFORMAZIONI provando ad abbindolare telespettatori forse ignari della realtà!Il #CorpoForestale dello Stato è, o meglio era fino alla scorsa settimana, uno dei 5 corpi di polizia Nazionale specializzato nella tutela ambientale, agroalimentare e forestale, che OPERA CON 7500 UOMINI E DONNE SUL TERRITORIO NAZIONALE AD ECCEZIONE DELLE REGIONI A STATUTO SPECIALE E LE PROVINCE AUTONOME DI TRENO E BOLZANO!#Renzi e tutto il suo entourage lo hanno soppresso e accorpato all'Arma dei Carabinieri militarizzando di fatto un Corpo di Polizia Civile quale è il #CFS.Galetti e gli altri soldatini renziani confondono (VOLUTAMENTE?) un corpo nato 194 anni fa, con operai forestali e corpi forestali regionali a statuto speciale (che non vengono soppressi ma rimangono tali e quali perché NON SONO IL CFS) oltretutto offendendo questi ultimi.Già alcuni mesi fa uno pseudo giornalista/presentatore aveva confuso ed offeso queste due categorie: https://www.facebook.com/patrizia.terzoni/videos/683052658462610/Un consiglio: SPEGNETE LA TV ED ACCENDETE IL CERVELLO!PS: qualcuno dica a Giletti che le Regioni a statuto speciale in Italiana sono Sicilia, Sardegna, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige (quest'ultima è costituita dalle Province autonome di Trento e Bolzano) e che molte regioni in tutta Italia hanno, fra i propri dipendenti, operai forestali per lavori di manutenzione/salvaguardia del territorio forestaleMassimiliano Bernini Portavoce M5S Chiara Gagnarli M5S Luigi Di Maio Beppe Grillo Giulia Grillo M5S Luca Frusone Andrea Cecconi Michele Dell'Orco Davide Crippa - Cinque Stelle Giulia Di Vita - M5S Maurizio Buccarella Paola Nugnes Cittadina Senatrice M5S Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S M5S Commissione Ambiente, Territorio e lavori pubblici Gianluca Vacca
Pubblicato da Patrizia Terzoni - M5S su Lunedì 25 gennaio 2016
26 gennaio 2016
IL VIZIETTO DI GILETTI COLPISCE ANCORA. IL PRESENTATORE SI VORREBBE OCCUPARE DEI FORESTALI DELLA SICILIA CHE SONO 30 MILA. MA CON CHI?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.