19 dicembre 2015

LA COMMISSIONE BILANCIO APPROVA IL DPEF 2016-2018


STANZIATI FONDI PER RISCOSSIONE SICILIA E FERROVIE

La commissione Bilancio approva
il Dpef 2016-2018



Ars-535x300

La commissione Bilancio dell’Ars nella seduta di ieri ha esitato tre importanti provvedimenti: il Documento di programmazione economico-finanziaria per gli anni 2016-2018, il Disegno di Legge n. 1108, che consente di stanziare la cifra di 2,5 milioni di euro in favore di Riscossione Sicilia e quasi 3 milioni di euro necessari per i servizi di trasporto ferroviario regionale di Trenitalia.

Soddisfazione viene dunque espressa da Vincenzo Vinciullo, presidente della commissione Bilancio dell’Ars che ha anche approvato l’articolo 1, riguardante la modifica del disavanzo di amministrazione derivante dal riaccertamento straordinario dei residui al 31 dicembre 2014.

La Commissione ha inoltre dato copertura finanziaria al Disegno di Legge n. 841 “Recepimento del Testo Unico in materia di edilizia, decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380”, un provvedimento che si attende da oltre 15 anni, che consente uno snellimento delle procedure riguardanti l’edilizia, un rilancio concreto del settore edile e la velocizzazione dei relativi procedimenti amministrativi e che potrebbe portare a un incremento notevole di posti di lavoro.


18 Dicembre 2015
http://palermo.blogsicilia.it/la-commissione-bilancio-approva-il-dpef-2016-2018/319779/





Notizia correlata:

Dpef 2016-2018. Complimenti, nessun programma di valorizzazione del comparto forestale. Anzi...








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.