Dalla pagina facebook del
Sifus Coinfael
Sifus: pronti ad azioni ecaltanti siamo pronti a guidare ed assumerci le responsabilità
Forestali siciliani.
Le sospensione di oggi che, potrebbero trasformasi presto in licenziamenti, rappresentano un attacco senza precedenti del Governo Crocetta contro il comparto forestale. La cosa è aggravata dal fatto che in questa maniera sì stoppa definitivamente la speranza di completare le giornate di legge.
I forestali non possono rispondere porgendo l'altra guancia anche perchè ciò, potrebbe significare autorizzarli a tagliare di più e meglio nel 2016.
il sifus invita tutti i lavoratori alla lotta per il pane e i diritti mercoledi a Palermo.
La lotta di mercoledì non può essere la lotta x la trattativa che non produce risultati ma chiacchiere. I manifestanti devono essere pronti, qualora fosse necessario a rendersi protagonisti di azioni eclatanti.
Il sifus, è pronto a guidare ed ad assumersene le responsabilità.
Solo la lotta paga!
Maurizio Grosso

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.