17 novembre 2015

I SEGRETARI REGIONALI DI FLAI, FAI E UILA PROCLAMANO PER DOMANI LO SCIOPERO REGIONALE DEI LAVORATORI FORESTALI


Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Provinciali


I segretari regionali di Flai, Fai e Uila proclamano per domani lo sciopero regionale dei lavoratori forestali





Facendo seguito al comunicato unitario del 13/11/15, vi comunichiamo che ieri le Segreterie Regionali hanno proclamato la manifestazione regionale dei lavoratori forestali a Palermo. Nella considerazione che la situazione è realmente delicata in quanto la Giunta dovra assumersi la responsabilita di fare una delibera di autorizzazione alla ripresa dell'attivita senza che l'iter che rende disponibili i fondi del Cipe sia terminata, è necessario una buona presenza dei lavoratori in piazza. Questa volta i lavoratori palermitani non saranno da soli a protestare in quanto abbiamo notizie che gia da Catania, da Enna, da Ragusa e da Trapani si stanno organizzando per essere presenti. Fermo restando la necessità di mantenere alta l'attenzione anche attraverso le iniziative locali gia suggeritevi, l'appuntamento è per tutti domani mercoledì 18/11/15 a Piazza Indipendenza alle ore 10:00. 




Notizia correlata:

Le Segreterie provinciali di Flai, Fai e Uila di Palermo: continua la grande preoccupazione per l'incertezza dell'evolversi della vertenza forestale








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.