Melilli, Lavoratori forestali occupano l'aula consiliare in segno di protesta
A ciò, dicono, ne conseguono danni economici ed il mancato riconoscimento delle relative prestazioni previdenziali. I manifestanti riferiscono “di ritenere inaccettabile l’incapacità del Governo regionale a trovare soluzioni adeguate che definiscano la problematica.” Sentiti dal Vicesindaco Vincenzo Magnano, i dimostranti hanno ottenuto la solidarietà del Comune di Melilli circa l’adozione di una delibera di Giunta Municipale di indirizzo utile a sostenerli nella loro auspicata ripresa lavorativa.
Il Vicesindaco Magnano dell’avvenuta occupazione della sala consiliare del Comune ha intanto informato il Prefetto di Siracusa, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri ed il Presidente della Regione Sicilia.
16 Novembre 2015

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.