Ricevo e pubblico
dal responsabile Uila Uil
di San Michele Ganzaria
La grande vergogna
La delibera CIPE non è stata ancora firmata dal Presidente del Consiglio Renzi.
Il Governo Regionale non anticipa altre somme per la prosecuzione dei lavori. Stando così le cose i lavoratori non finiranno le giornate.
La prossima settimana se non ci sarà nessun esito per la prosecuzione delle giornate lavorative la UILA propone uno SCIOPERO GENERALE a Palermo.
Giornale LA SICILIA del Calatino 15/11/15

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.