Buccheri, Sit in dei forestali. Caiazzo: "i lavoratori non sono soli"
“Se la regione – interviene il sindaco Caiazzo - pensa che i lavoratori sono soli, ha male interpretato la volontà degli Amministratori Locali che vogliono sostenere l'intero comparto. Anche i Sindaci siamo stanchi di questa situazione, acuita ancor di più dalla grave crisi finanziaria cui la Regione ci ha condotti”.
Tra i tanti comuni che hanno aderito alla protesta, quello di Buccheri insieme a Ferla è uno dei più colpiti, con un alta concentrazioni di operai forestali. Allo stato di fatto, con la crisi occupazionale dei forestali si creerebbe una crisi economico sociale che investirebbe anche altri settori che, sulla stessa forestale, ne traggono sostegno.
“Speriamo – conclude il sindaco Caiazzo - che le azioni di protesta pacifica non sfocino in atti inconsulti a causa del disagio sociale che cresce di ora in ora”.
Maurizio Aiello

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.