20 ottobre 2015

PREVENZIONE E MANUTENZIONE NEL TERRITORIO CONTRO IL DISSESTO IDROGEOLOGICO. DOMANI INCONTRO DELLA FLAI E CGIL MESSINA AL COMUNE DI BARCELLONA


Dalla pagina facebook
Flai Cgil Messina



Prevenzione e manutenzione nel territorio contro il dissesto idrogeologico. Domani incontro della Flai e Cgil Messina al Comune di Barcellona




Interventi di prevenzione e manutenzione nel territorio, domani mercoledì 21 iniziativa Flai e Cgil Messina a Barcellona per rilancio attività Ente sviluppo agricolo– Si svolgerà alle 10,30 nell’aula consiliare del Comune di Barcellona l’iniziativa di domani mercoledì 21 della Flai e Cgil Messina annunciata la scorsa settimana per il rilancio delle attività dell’Ente di sviluppo agricolo e nell’ambito di una mobilitazione della Camera del Lavoro messinese sulle azioni per la messa in sicurezza del territorio e delle popolazioni.
Al centro dell’incontro che sarà introdotto dal segretario generale della Flai provinciale Giovanni Mastroeni, a cui interverranno il segretario generale della Cgil Messina Lillo Oceano e il segretario generale della Flai Sicilia Salvatore Tripi, le opere di prevenzione e di manutenzione nel territorio contro il dissesto idrogeologico. All’iniziativa sono stati invitati il commissario straordinario dell’Esa Francesco Calanna e il sindaco di Barcellona Roberto Materia.
“Un’iniziativa che abbiamo voluto per ribadire l’importanza del lavoro delle maestranze dell’Esa e di un piano di intervento straordinario con l’impiego di lavoratori e professionalità”, fa presente il segretario della Flai di Messina Mastroeni.



Dissesto territorio, Cgil e Flai: investire in prevenzione valorizzando i lavoratori forestali








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.