20 ottobre 2015

GLI ADDETTI DELL'ANTINCENDIO NEL COMUNE DI SAN GIUSEPPE JATO. FOTO


Dalla pagina facebook 
della Flai Cgil Jato


Gli addetti dell'Antincendio nel Comune di San Giuseppe Jato. Foto


I lavoratori della squadra antincendio di San Giuseppe Jato (la squadra "Carpineto") ripuliscono l'area mercatale.
Il nostro ringraziamento va al Sindaco per l'impegno profuso ieri e che ci ha consentito di poter iniziare fin da oggi.
Un doveroso ringraziamento anche agli assessori Maria Grazia Barone, Massimo Di Gregorio, Rosario Squatrito, per la pazienza e la disponibilità mostrata nei nostri confronti.
Con la speranza di poter dare un contributo utile alla nostra comunità, ma anche rivendicando una programmazione più efficace da parte del governo regionale per consentire un utilizzo più proficuo della forza lavoro. Speriamo bene...

Bene...
Questo il risultato...
Penso che sia un buon inizio per una collaborazione proficua...
Grazie ragazzi della "Carpineto" per il lavoro svolto.
Grazie Davide Licari, grazie alla tua giunta, per averci dato l'opportunità di dimostrare alla nostra comunità la nostra professionalità e il nostro attaccamento al territorio.

Flai Cgil San Giuseppe Jato























Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.