PER PIANIFICARE IL RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ IN SICILIA
Maltempo, strade e ferrovie bloccate. Crocetta convoca vertice regionale
Un vertice regionale per pianificare il ripristino della viabilità automobilistica e ferroviaria dopo le ondate di maltempo che hanno colpito negli ultimi giorni la Sicilia.
Lo ha convocato per lunedì alle 16 il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, a Palazzo d’Orleans insieme all’assessorato Infrastrutture, Territorio e Ambiente, Protezione civile, ferrovie dello Stato, Aanas e Cas per affrontare la situazione che si è determinata in seguito al maltempo su ferrovie e strade siciliane.
“Occorre ripristinare immediatamente la viabilità interrotta – afferma il presidente – attraverso lo sforzo congiunto di cooperazione da parte di tutti gli enti interessati, fissando un piano immediato di lavoro che ripristini una condizione accettabile di comunicazioni e trasporti”.
17 Ottobre 2015

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.