18 ottobre 2015

AVOLA, CON IL VIA LIBERA DELL’AZIENDA FORESTE LA RISERVA DI CAVAGRANDE DEL CASSIBILE SCELTA PER UNO SPOT PUBBLICITARIO DA UNA TROUPE ANGLOSASSONE



Avola, La riserva di Cavagrande del Cassibile scelta per uno spot pubblicitario da una troupe anglosassone


Avola, La riserva di Cavagrande del Cassibile scelta per uno spot pubblicitario da una troupe anglosassone
La riserva di Cavagrande del Cassibile è stata scelta fra le attrazioni della Sicilia da proporre ai turisti  da una nota compagnia di traghetti ha richiesto all’ente gestore della riserva il permesso per girare una parte dello spot pubblicitario tra le gole del canyon.
Con il via libera dell’Azienda Foreste Demaniali, nonostante la chiusura della riserva naturale, la troupe televisiva anglosassone accompagnata da un esperto escursionista e da alcune guardie forestali, ha provveduto a scendere lungo il sentiero di Scala Cruci per arrivare fino ai laghetti naturali per girare lo spot.

09 Ottobre 2015
http://www.siracusanews.it/node/64618
 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.