MAB SICILIA: RENDIAMO ONORE ALL'ANTINCENDIO BOSCHIVO E AL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIA
Ricevo e pubblico
dal Presidente del Mab Sicilia
Salvatore Ferrara
Operai antincendio boschivo forestale. Rendiamo onore all'antincendio boschivo e al Corpo Forestale della Regione Sicilia
Il MAB Sicilia augura a tutti gli operai dell’antincendio boschivo buon lavoro, che sia l’inizio di nuova attività “protezione civile” a sostegno dei comuni e di tutti i cittadini, che da tempo avvertono carenze strutturali nonchè danni per le alluvioni. Siamo sicuri che ognuno di noi farà il proprio dovere per far vedere chi siamo e come lavoriamo. Speriamo che sia l’inizio di un cambiamento positivo per il Corpo Forestale della Regione Sicilia e per gli operai antincendio boschivo forestale che così si avrà la possibilità di dare a tutti una nuova immagine positiva, date le vicende negative che ci hanno coinvolto per colpa di informazioni sbagliate. Un elogio lo facciamo per l’impegno rivolto a noi al Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, all’Assessore Maurizio Croce, al Dott.Gaetano Gullo e al tutto il suo staff augurandoci che sia l’inizio di una nuova era per tutti noi.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.