09 ottobre 2015

IL SEGRETARIO GENERALE DEL SIFUS CONFAEL: IL GOVERNO RENZI È DISPONIBILE AD EMANARE UNA PREDELIBERA CIPE INTORNO AL 15 OTTOBRE. PERO'...


Dalla pagina facebook
del Segretario Generale Sifus- Confael



Il Segretario Generale del Sifus Confael: il governo Renzi è disponibile ad emanare una predelibera cipe intorno al 15 ottobre. Pero'...




Forestali siciliani
Il governo Renzi è disponibile ad emanare una predelibera cipe intorno al 15 ottobre. Affinché la "predelibera cipe" sia utile, è necessario che il governo Crocetta sia in grado di anticipare la spesa. Come fa un governo in brandelli ad anticipare la spesa? Se il governo crocetta non anticeperà la spesa, le giornate lavorative per tutti, belli e brutti, biondi e bruni, azienda ed anticendio, 78isti e 101isti, finiranno intorno al 15 ottobre! Il Sifus si oppone a questo disegno e invita i lavoratori forestali alla lotta per ridurre i danni!
il 16, 19, 20, 21 ottobre abbiamo già richiesto la Piazza Indipendenza di Palermo per uno sciopero generale, senza se e senza ma!

Il governo Renzi e Crocetta dovranno capire che mettendosi contro i forestali siciliani, hanno sbagliato indirizzo!
Forestali siciliani, facciamogli capire chi siamo! Il sifus c'e'! 
Maurizio Grosso






 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.