PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA
I danni causati dal maltempo
Forestali in aiuto dei comuni
Coadiuveranno le autorità comunali di protezione civile che faranno richiesta di intervento. L'annuncio è dell'assessore regionale al Territorio Maurizio Croce (nella foto).
PALERMO - "Oggi è stata disposta dal Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana la prosecuzione dell'attività lavorativa di tutto il personale a tempo determinato, già impegnato nella campagna antincendio, per ulteriori cinque giornate lavorative in media, al fine di fronteggiare le contingenze ambientali con finalità di protezione civile conseguenti ai recenti eventi meteorici avversi". Lo annuncia Maurizio Croce, assessore regionale al Territorio ed Ambiente del Pdr. "Personale e mezzi del Corpo Forestale della Regione Siciliana coadiuveranno le autorità comunali - prosegue - di protezione civile che faranno richiesta di intervento, per il superamento delle emergenze e limitatamente alle disponibilità finanziaria del Comando. In attesa di valutare le richieste di intervento tutto il personale a tempo determinato, in servizio presso il Comando del Corpo Forestale, verrà momentaneamente sospeso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
16 Ottobre 2015


.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.