11 ottobre 2015

FIGUCCIA (F.I).10 MILA FORESTALI A RISCHIO. SI SPACCIANO I DIRITTI PER CONCESSIONI. QUESTE BARZELLETTE MI FANNO SCHIFO


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia


Figuccia (F.I).10 mila Forestali a rischio. Si spacciano i diritti per concessioni. Queste barzellette mi fanno schifo



Il governo regionale si svegli dal suo torpore..
Mi chiedo come si possa essere così irresponsabili e procedere sensa alcuna programmazione. Non si puo' aspettare fino aI 15 ottobre permettendo la sospensione e la perdita di giornate lavorative per 10.000 forestali, tra manutenzione, azienda e antincendio. Non si può dire che le somme non sono sufficienti. Gli assessori hanno avuto un anno di tempo per reperire le risorse. E invece no, ancora una volta si sceglie di tenere la povera gente appesa all'incertezza per poi magari strappare un applauso immeritato all'ultimo momento, spacciando per gentile concessione ciò che dovrebbe rappresentare un diritto. Sono parlamentare di prima legislatura ma ho ormai  capito il gioco della cabina occulta che sta dietro a questi meccanismi.
Raccontare ai lavoratori che esiste il governo  buono che alla fine li salva, è una favoletta a cui non crede più nessuno. Queste barzellette mi fanno schifo.
Si azzeri questo modo di pensare e si trovino soluzioni vere, durature e definitive. 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.