Ente Foreste, delibera della Giunta: stabilizzati 312 operai
In vista dei nuovi compiti che attendono l’Ente foreste, tra i quali quello di protezione civile, la Giunta regionale ha approvato una delibera che consente di stabilizzare 312 operai. Il percorso, che verrà definito secondo criteri oggettivi, riguarda i lavoratori a tempo determinato semestrale addetti alla cantieristica e quelli dell’attività antincendio. L’Ente foreste procederà a ripartire il personale da stabilizzare fra le varie sedi territoriali, tenendo conto del numero di dipendenti e delle esigenze specifiche. Le stabilizzazioni rientrano nel Piano triennale del fabbisogno di personale 2015-2017 predisposto dall’Ente.
ADVERTISEMENT
“Dopo tanti anni sono riprese le stabilizzazioni legate ai nuovi compiti di tutela ambientale dell’Ente che consentirà di rendere più efficace la difesa del territorio – commenta l’assessore dell’Ambiente Donatella Spano – È una stabilizzazione basata su turnover nel rispetto della legge nazionale”. Secondo l’assessore degli Affari generali, Gianmario Demuro, “è un passo significativo che riguarda direttamente lavoratori impegnati in servizi rilevanti nel quadro dell’attività dell’Ente Foreste”.
16 Ottobre 2015

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.