19 ottobre 2015

AIB IMPEGANTI IN COMPITI DI PROTEZIONE CIVILE. SALVATORE ORLANDO COORDINATORE, E IL VICE PRESIDENTE DEL MAB ANTONIO GAMMINO: SIAMO IN ATTESA DI UN ULTERIORE PROROGA DI CIRCA 25 GIORNI PER CONTINUARE I LAVORI NEI COMUNI CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA, MERITO DEL MOVIMENTO E DELLA CGIL


Dalla pagina facebook
Comitato Nuova Alba Piano Stoppa e Gibilrossa


18 OPERAI FORESTALI IN SERVIZIO A PIANO STOPPA


Saranno utilizzati per la manutenzione ordinaria, già da oggi all'opera presso l'incrocio del campo sportivo ma anche in via della zagara lato cimitero e via del fico d'India lato blu moon. La nostra Amministrazione Comunale ne aveva fatto la richiesta alla Regione, ne sono arrivati circa 70 e serviranno per tutto il territorio comunale per 6 giorni lavorativi. Il sindaco Stadarelli ha coinvolto il nostro comitato per coordinare i lavoratori nei punti necessari per la manutenzione. Da lunedì prossimo proseguiranno i lavori di disserbo per far si di far defluire meglio le acque meteoriche. Salvatore Orlando coordinatore, e il vice presidente dei MAB Antonio Gammino: siamo in attesa di un ulteriore proroga di circa 25 giorni per continuare i lavori nei comuni che ne hanno fatto richiesta, merito del Movimento e della CGIL, grazie alla loro iniziativa i lavoratori del servizio antincendio sono oggi occupati a servizio della collettività nei propri Comuni di appartenenza. 
Il presidente Giovanni Orlando
























Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.