22 settembre 2015

RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE E DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA, ARENA (UGL), “NON È PIÙ PROCRASTINABILE”



RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE E DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA, ARENA (UGL), “NON È PIÙ PROCRASTINABILE”



"Riforma del comparto forestale e della meccanizzazione agricola non è  più procrastinabile ".
Ad affermarlo Franco Arena, Segretario regionale del Sindacato agricoli e forestali dell'Ugl in Sicilia a margine del Consiglio regionale tenutosi questa mattina ad Enna, presenti il Segretario Confederale con delega per il Mezzogiorno, Giovanni Condorelli e il Responsabile regionale del Sindacato nell'Isola, Giuseppe Messina.
"Abbiamo rafforzato la nostra azione sul territorio - aggiunge Arena - conquistando la fiducia dei lavoratori forestali".
"Il settore merita un radicale cambiamento passando da improduttivo a produttivo e garantendo finalmente la stabilità' ai forestali - conclude il Segretario regionale dell'Ugl forestali.
La nostra proposta mira proprio a questo oltre che tutelare gli operai della meccanizzazione agricola dell'Esa che hanno diritto alla stabilità retributiva e contributiva".

21 Settembre 2015
http://uglsicilianotizie.blogspot.it/2015/09/riforma-del-comparto-forestale-e-della.html










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.