22 settembre 2015

IL MAB SICILIA INVITA GLI ASSOCIATI, GLI AMICI E TUTTI I COLLEGHI FORESTALI, SINDACATI E ASSOCIAZIONI A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE A PARTIRE DA MARTEDII' 22-23-24 SETTEMBRE


Ricevo e pubblico
dal Coordinatore Regionale Mab
Piero Margiotta


Il Mab Sicilia invita gli associati, gli amici e TUTTI i colleghi FORESTALI, Sindacati e Associazioni a partecipare alla manifestazione a partire da martedì  22-23-24 settembre

 

Massima concentrazione Mercoledì  davanti l'ARS Piazza del Parlamento 1 in Palermo per chiedere ed ottenere il meritato reintegro del restante 20%, nonchè il riordino dell'intero comparto antincendio Boschivo forestale sotto le dipendenze dell'Ass.Territorio e Ambiente !!!
Crediamo sia nell'interesse di tutti, ma sopratutto per gli stessi addetti esclusi di partecipare a quella che sembra essere l'ultima possibilità di restare nel comparto!!!
Vogliamo in oltre ricordare a tutti gli amici e colleghi che se veramente tengono a questo lavoro è arrivato il momento di dimostrarlo...senza scuse...senza impegni pregressi...ma partecipando attivamente anche semplicemente con la propria presenza...perchè chi non trova il tempo per protestare adesso, avrà tantissimo tempo per pentirsene domani!!!
Indossare giubbino Mab o giacca o qualsiasi cosa arancione, dobbiamo evidenziare il servizio Antincendio.
Il Coordinatore Regionale Mab
Piero Margiotta



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.