Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
Figuccia Forza Italia: sui forestali accolte le nostre istanze
Dopo le continue pressioni di Forza Italia esercitate in Piazza insieme
ai lavoratori finalmente il Governo sembrerebbe avere accolto le nostre
istanze, prelevando dal proprio bilancio le risorse necessarie
all'avvio e alla continuazione lavorativa di tutti gli operatori in
attesa della delibera del CIPE che prevede lo sblocco di 87 milioni di
euro.
Auspichiamo che questo possa determinare l'immediato avvio dei lavoratori 78isti, il pagamento degli arretrati oltre che la modifica della norma che prevede il taglio del 20% dei lavoratori dell'antincendio.
Domani Venerdì 11 Settembre alle ore 19 parteciperò alla fiaccolata dei lavoratori precari della Regione siciliana che partirà da Piazza Verdi e si concluderà in Piazza Parlamento.
In tale occasione presentero' il Ddl di iniziativa popolare per superare il precariato attraverso un cambiamento che miri allo sviluppo attraverso l'utilizzo del patrimonio culturale e naturalistico di cui è ricca la nostra terra.
In attesa che alle promesse dell'esecutivo seguano i fatti Vi invitiamo a partecipare all'evento di domani per mantenere alta la pressione.
Così l'On. Vincenzo Figuccia Vice Capogruppo di Forza Italia all'Ars.

.jpeg)


Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.