10 settembre 2015

PROTESTA DEI FORESTALI, CENTINAIA IN PIAZZA: TRAFFICO IN TILT A PALERMO - VIDEO


Protesta dei forestali, centinaia in piazza: traffico in tilt a Palermo - Video



Video

http://palermo.gds.it/2015/09/10/protesta-dei-forestali-in-centinaia-scendono-in-piazza-a-palermo-video_407822/



Traffico paralizzato nella zona di Piazza Indipendenza a Palermo, dove da questa mattina è in corso una protesta di lavoratori forestali e dipendenti dell'Esa: ai disagi dovuti alle 'abituali deviazioni della circolazione automobilistica in caso di manifestazioni, infatti, si è aggiunto un vero e proprio blocco deciso da un gruppo di manifestanti che impedisce alle auto provenienti da via del Bastione di defluire verso via Ernesto Basile.
Si è quindi formato un tappo e una lunga colonna di auto, solo ad intervalli irregolari i manifestanti permettono il passaggio di alcune di queste, per poi bloccare nuovamente il traffico piazzandosi al centro della strada con le braccia conserte.
Nella piazza ci sono agenti di carabinieri e polizia in tenuta antisommossa. Nei pressi del blocco dei manifestanti c'è una pattuglia della Polizia Municipale, con alcuni agenti. Proteste
degli automobilisti.


10 Settembre 2015 
http://palermo.gds.it/2015/09/10/protesta-dei-forestali-in-centinaia-scendono-in-piazza-a-palermo-video_407822/








 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.