08 settembre 2015

OGGI SU "CTS NOTIZIE" HANNO AFFRONTATO L'ANNOSA QUESTIONE DEL COMPARTO FORESTALE, QUINDI ANCHE MANUTENZIONE E ANTINCENDIO. BUONA VISIONE A TUTTI. VIDEO



Scelto da facebook

Oggi su "CTS NOTIZIE" hanno affrontato l'annosa questione del comparto forestale, quindi anche manutenzione e antincendio.


Salvo Messina
Le politiche per tutelare il reddito degli agricoltori siciliani, il PSR 2007/2013, il monitoraggio della filiera agroalimentare per la difesa e la valorizzazione dei prodotti agricoli dell'Isola, la "Banca della terra", le vertenze dei forestali e dei precari dell'Esa, le posizioni dei sindacati, la riforma dei consorzi di bonifica, la diffusione dei cinghiali e le contromisure poste in essere per arginare questo problema, sono alcuni temi trattati nell'ultima puntata di "Politic@ 2.0", in onda su CTS (ch 90). Ospiti in studio: L'assessore regionale dell'Agricoltura Rosaria Barresi, il responsabile del Cluster Bio - Mediterraneo Dario Cartabellotta, Gianfranco Blanda della segreteria regionale FAI Cisl Sicilia, il segretario FLAI Cgil Palermo Tonino Russo e il presidente del consiglio nazionale dei Geologi Gian Vito Graziano. Inoltre, vi ricordo che potete vedere le repliche di "Politic@ 2.0" giovedì alle 7.45 e domenica alle 20 su CTS e venerdì alle 20.30 e sabato alle 14 su Azzurra Channel (ch 74). Per ulteriori aggiornamenti potete consultare la pagina Facebook di "Politic@ 2.0 dove troverete gli ospiti delle puntate precedenti e gli argomenti trattati. 
Buona visione a tutti.



 Video

http://new.ctsnotizie.it/video/?video_id=27120











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.