08 settembre 2015

MAGGIO E PANEPINTO: VERTENZA FORESTALI, BENE RASSICURAZIONI CROCETTA - ORA GIUNTA DELIBERI MISURE CONCRETE



Sicilia. Maggio e Panepinto: vertenza forestali, bene rassicurazioni Crocetta - ora giunta deliberi misure concrete

Sicilia. Maggio e Panepinto: vertenza forestali, bene rassicurazioni Crocetta - ora giunta deliberi misure concrete

“Abbiamo avuto dal presidente Crocetta le rassicurazioni che ci aspettavamo in merito alla delicata vertenza dei lavoratori forestali e degli antincendio: ci aspettiamo che già nel corso della riunione giunta di giovedì il governo metta in campo le misure annunciate e deliberi l’anticipazione delle risorse necessarie a completare la campagna antincendio”. Lo dicono Mariella Maggio e Giovanni Panepinto, parlamentari regionali del PD, dopo un colloquio con il presidente della Regione Rosario Crocetta in merito alla vicenda dei forestali.

“A questo punto bisogna innanzitutto superare le difficoltà di questi giorni. Subito dopo – aggiungono Maggio e Panepinto – avviare la riunificazione di tutti i lavoratori dell’antincendio in una unica ‘unità di servizio’ e riorganizzare in maniera stabile l’intero comparto”.

08 Settembre 2015
http://www.pdars.it/primo-piano/item/1501-sicilia-maggio-e-panepinto-vertenza-forestali,-bene-rassicurazioni-crocetta-ora-giunta-deliberi-misure-concrete






Notizia correlata:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.