11 settembre 2015

L'UGL FORESTALI: RITENIAMO SODDISFACENTE L'IMPEGNO DEL GOVERNATORE CROCETTA. PERÒ PURTROPPO REGISTRIAMO IL RINVIO DELLA GIUNTA A LINEDÌ 14 SETTEMBRE



Dalla pagina facebook
Ugl-forestali E Agricoli Enna


L'Ugl Forestali: riteniamo soddisfacente l'impegno del Governatore Crocetta




Soddisfacente l'impegno preso giovedì 10 settembre 2015 dal Presidente della regione Rosario Crocetta. 
Che consiste l'anticipo della Regione di 16 milioni per fare partire I 78 isti, 
5 milioni per il 20 % degli addetti antincendio, 1.5 milioni per i lavoratori dell esa. In attesa della delibera del Cipe per lo sblocco di 87 milioni e 900 mila euro. A tale scopo verrà predisposto un atto di indirizzo dopo l'approvazione della legge prevista per la prossima settimana e successiva deliberazione dello sblocco del patto di stabilità per il pagamento delle retribuzioni arretrate. 
1. Il prosieguo delle attività di tutti gli altri lavoratori del servizio antincendio, oltre l'importante impegno assunto per l'unificazione di tutto il sistema del servizio antincendio. 
2. La convenzione tra Protezione civile ed Esa per la salvaguardia e la messa in sicurezza del territorio. 
3. Si riprenderà il confronto con gli assessori all'agricoltura e al territorio e ambiente, per il riordino del settore forestale. 
4. Si riprenderà il tavolo per il rinnovo del CIRL. 
L'ugl attende e sollecita ormai da anni la riforma del settore forestale e il rinnovo del CIRL. A giorni presenteremo le nostre proposte del comparto FORESTALE ed ESA, e una piattaforma propositiva del CIRL. INTANTO registriamo il primo impegno non mantenuto. La riunione di Giunta promessa per oggi dal Presidente Rosario Crocetta e stata rinviata a lunedì 14 settembre di mattina perché l'assessore Baccei si trova a Roma e l'assessore Barresi a Bruxelles. Mentre la Commissione Bilancio lunedì pomeriggio. I lavori D'AULA sono programmati per martedì 15 e mercoledì 16.







1 commento:

  1. Dite soddisfacente??? E di che cosa!!! Che siamo un'altra volta al punto di partenza. Colleghi ANTINCENDIO ci anno tolto l'intennita chilometrica cioe in busta troverete chilometri ZEROOO grazie a questo governo di PAPPONI e di SINDACATI CORROTTI e piu PAPPONI di loro e voi dite SODDISFACENTE ma OMMUCCIATIVI. Falsi anche voi. Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.