31 agosto 2015

L'AZIENDA FORESTALE DI MESSINA HA COMUNICATO CHE DOMANI SARANNO FATTE LE RICHIESTE DI ASSUNZIONI PER I LAVORATORI 78 ISTI. I 101NISTI E 151NISTI RIPRENDERANNO LUNEDÌ 14 SETTEMBRE


Scelto da facebook


Avviamenti dei 78isti a Messina


Ai lavoratori dell'azienda forestale di Messina
Dopo ampia trattativa tenuta nella giornata odierna, l'azienda forestale di Messina ha comunicato che domani saranno fatte le richieste di assunzioni per i lavoratori 78 isti e agli stessi lavoratori, dopo la firma dell'assunzione nei vari collocamenti per un periodo minimo di circa 15 giorni, saranno fatte le visite mediche per ognuno nel proprio cantiere di lavoro o distaccamento. L'inizio dell'attività di lavoro è fissato per lunedì 14 settembre. I lavoratori 151 isti e 101 isti, che sono stati sospesi nei primi giorni di agosto, riprenderanno anch'essi il lavoro lunedì 14 settembre. Rispetto alla trattativa regionale fra il sindacato e il governo regionale per recuperare tutte le somme necessarie per il completamento delle giornate vi informeremo successivamente.
Saluti, Andrea D'agostino








1 commento:

  1. Avviamenti dei 78isti a Messina. E LE ALTRE 8 PROVINCE? COMUNQUE SOLO 2 CONTINGENTI O STABILITA' SUBITO toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.