04 agosto 2015

CHI BRUCIA È UN CRIMINALE. PRENDIAMO LE DISTANZE DA QUESTI EPISODI E DA QUESTI INDIVIDUI. CHI SBAGLIA DEVE PAGARE E LUI DEVE PAGARE!



Prendiamo le distanze da questi episodi e da questi individui.
Chi sbaglia deve pagare e lui deve pagare!






Inserito per direttissima nella nostra lista nera dei piromani criminali, l'operaio stagionale del servizio antincendio boschivo, Giovanni Conforto, originario di Noto (Sr), colto in flagranza di reato. 

Attenzione adesso a non infangare l'intera categoria, perchè la stragrande maggioranza dei lavoratori forestali sono persone oneste, amano il proprio lavoro e lottano per un futuro più dignitoso.

Per la brillante operazione. Le nostre più vive congratulazioni ed un plauso agli uomini del Nucleo operativo provinciale del Corpo forestale di Siracusa, coordinati impeccabilmente dal commissario Angelo Rabbito.

Purtroppo la pecora nera è anche tra noi lavoratori forestali.
Non c'è spazio per chi adesso vorrebbe insinuare su questa amara vicenda. Non permetteremo a nessuno di gettare ombre sull'ottimo operato dei lavoratori forestali, sia dell'antincendio che manutenzione.

Si precisa che dagli incendi ne usciamo tutti sconfitti, gli stagionali non ne traggono alcun beneficio e i danni all'ambiente e alle persone sono incalcolabili.  



I lavoratori del settore e questo blog, hanno sempre condannato questi gesti vili e vigliacchi.

Condividiamo la decisione del Presidente Crocetta di licenziare il lavoratore stagionale, addetto allo spegnimento incendi boschivi. Abbiamo sempre sostenuto che se un lavoratore forestale venisse colto in flagranza di reato, questo deve essere condannato con la massima pena e licenziato in tronco!


Chi brucia è un criminale!


Il vero forestale non distrugge la natura.
Il vero forestale cura, ama e difende la natura.
Il vero forestale è consapevole che alberi e foreste sono importanti per la salute dell'uomo.
Il vero forestale prende le distanze dai piromani criminali!









Notizie correlate:

Noto, Vendicari: tenta di appiccare il fuoco all'interno della riserva, arrestato operaio forestale antincendio. Guarda il video

Operaio  antincendio appicca fuoco: Flai Cgil Sicilia condanna “vile gesto” e non esclude di costituirsi parte civile


Operatore antincendio piromane. Figuccia (Fi): gesto che infanga intera categoria

Hanno tutti un nome e cognome quei piromani colti in flagranza di reato, rarissimi quasi nulli i casi dei lavoratori forestali, ecco tutte le prove





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.