24 agosto 2015

AIDONE (EN), MARTEDÌ 25 IL SIFUS INCONTRA I LAVORATORI FORESTALI


Ricevo e pubblico
dal Sifus di Aidone


Aidone (En), martedì 25 il Sifus incontra i lavoratori forestali



In occasione della manifestazione del 16/09/2015 a Palermo, il Sifus di Aidone (En), organizza per giorno 25/08/2015 alle ore 17:30, presso la sala consiliare del comune, Piazza Umberto 1, un'assemblea pubblica per tutti i forestali (antincendio e manutenzione) 151-101-78. Si discuterà del mancato avvio al lavoro dei 78isti, della sospensione di tutti i 151nisti e 101nisti dell'Azienda e il mancato pagamento delle mensilità di aprile, maggio, giugno e luglio. Inoltre si affronterà la problematica delle sospensive che riguarda il servizio antincendio. 
Uniti si vince disinuti si perde. Sveglia!









3 commenti:

  1. Anche a Vizzini (ct) distretto 4 ci stiamo organizzando, domani 25/08/2015 ore 19:00 riunione con tutti gli AIB e gli addetti alla manutenzione per decidere sul nostro futuro

    RispondiElimina
  2. Anche a Vizzini (ct) distretto 4 ci stiamo organizzando, domani 25/08/2015 ore 19:00 riunione con tutti gli AIB e gli addetti alla manutenzione per decidere sul nostro futuro

    RispondiElimina
  3. Si deve manifestare solo per 2 contingenti OTI e 151sti. Una volta per tutti, manifestare per altre cose e inutile, serve solo per tamponare perciò inutile, tempo perso. Liberiamoci da queste catene, usciamo da questa AGONIA, da questo PRECARIATO a VITA una volte per sempre. Solo OTI e 151sti manifestazioni per altre cose sono solo cassanate basta vacanze a Palermo tamponi inutili prendere tempo su tempo. Diciamo basta tutti assieme una volta per sempre. Giardina Fernando.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.