02 luglio 2015

SIFUS: RIAPERTA LA PARTITA SUI TAGLI AI FORESTALI



Dalla pagina facebook
del Sifus Confael



Cliccare per ingrandire









5 commenti:

  1. Quello che semini raccogli, questo è quello che tutti i sindacati senza nessun esclusione, hanno e avete voluto negli anni precedente, fare una sola graduatoria per agevolare i tagli, siamo all'assurdo.
    P.S. l'avete voluto, l'avete cercato, l'avete trovato.
    Buon divertimento a tutti.

    RispondiElimina
  2. Ancora con questo 20% a confondere e prendere in giro la gente. Il morto e passato.rimangono solo le vie legali.non sono bastati tutti questi tagli ancora continuate a prendete la gente in giro dicendo la finanziaria Bis Tris Quadris o Cinquina o Tombola, cosi gli operai poveri padri di famiglia non si muove e aspetta, e questo che volete, vergognatevi, non fate altro che confondere le persone, e creare dissapori tra gli operai per il dafarsi.basta con queste prese in giro non fate altro che il gioco e il volere dei politici e dei confederali. Vergogna Giardina Fernando

    RispondiElimina
  3. SI naturalmente quando la campagna antincendio finira' saremo riassorbiti. COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  4. IN TEORIA ED IN PRATICA PURE IL TAGLIO INIZIA A NOVEMBRE E FINISCE AD APRILE PER PULITURA BOSCHI.QUINDI L'UNICO TAGLIO FATTO A LUGLIO DOVREBBE ESSERE QUELLO DI TARGLIARSI NON A META' MA BENSI A TRE QUARTI IL LORO STIPENDIUNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,''ACCUSSI SI NZIGNASSIRU PURU IDDI A LICCARI LA SARDA COMU FACEMU LI PUVUREDDI'' STABILITA SUBITO toto gebbia

    RispondiElimina
  5. Caro Maurizio, apprezzo il tuo impegno per noi "poveri illusi annali", ma mi viene spontaneo chiederti, quando arriva qualcosa di SERIO. Luigi Costanza (Antincendio AG)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.