02 luglio 2015

L'ON. FIGUCCIA: NO ALLA RIDUZIONE DEL 20% DEGLI AIB



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia (FI)


L'On. Figuccia: no alla riduzione del 20% degli aib




Insieme ai Forestali per chiedere al Governo Regionale di rivedere il taglio del 20%, prevenire gli incendi e tutelare il bosco. I risparmi annunciati dal Governo Regionale sono stati già realizzati attraverso i ritardi ingiusti e immotivati, relativamente all'avvio dei forestali.
Ho chiesto pertanto che si trovi urgentemente una soluzione per avviare i lavoratori prima possibile ed evitare inutili tagli del 20%.
Io non mollo!
Vincenzo Figuccia








2 commenti:

  1. Caro onorevole per cortesia non prenda anche lei in giro l'operaio prima ci vogliono i FATTI e non promesse illusorie in vista delle prossime elezioni.

    RispondiElimina
  2. Bla bla bla. Questo governo!!! Ma mi faccia il piacere... tutti i governi che si sono susseguiti avete cambiato soltanto il ruolo ma gli attori siete sempre gli stessi.non avete mai voluto stabilizzare questa categoria perché vi fa comodo a tutti voi. Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.