Scelto da facebook
Sifus. Proclamato per giorno 29 luglio lo sciopero generale di tutto il comparto forestale (azienda e antincendio)
Mercoledì 29 luglio alle ore 10:30 presso l'Assessorato all'Agricoltura in via Regione Siciliana (difronte montel agip).
Forestali siciliani, è arrivato il momento di difendere il nostro pane che la regione ci vorrebbe togliere.
Dagli ultimi incontri ci hanno detto che non ci sono i soldi per avviare i 78 isti e per far completare le giornate ai 101 isti, 151 isti dell'azienda e dell''antincendio.
O dimostriamo che abbiamo bisogno di lavorare o gli diamo carta bianca ai nostri cari politici per licenziarci pian piano. Il nostro destino è legato alla nostra presenza alla manifestazione.
Partite da tutta la Sicilia con pranzo e cena a sacco, portandovi anche le tende (possibilmente venite con moglie, mariti, figli, parenti, ecc.). O trovano i soldi e fanno partire le richieste o sarà lotta dura per la sopravvivenza. Cari colleghi questo è l'ultimo treno, o lo prendiamo o ci lasceranno a casa. Cari colleghi 78isti non aspettate settembre perchè le richieste non arriveranno.
Giuseppe Fiore
Segretario Regionale aggiunto
del Sifus
SCUSATE;MA I TRE SINDACATI,PER QUESTA REALTA,COSA STANNO FACENDO,NESSUNO NE PARLA,MA DICO QUESTI VERAMENTE SI FANNO I KAZZI LORO...IO SONO D'ACCORDO CON INTERVENIRE IN MASSA,MA TANTA GENTE CHE MAGARI E LONTANA DA PALERMO;CI PENSATE CHE NON HA LA POSSIBILITA DI RAGGIUNGERE IL POSTO STABILITO,PERCHE' NON TIENE I SOLDI NEMMENO PER MANGIARE... Santo Canonico
RispondiElimina