25 luglio 2015

SIFUS. PROCLAMATO PER GIORNO 29 LUGLIO LO SCIOPERO GENERALE DI TUTTO IL COMPARTO FORESTALE (AZIENDA E ANTINCENDIO). IL SINDACATO AUTONOMO: PORTATEVI CON VOI LE TENDE E I VOSTRI FAMILIARI



 Scelto da facebook


Sifus. Proclamato per giorno 29 luglio lo sciopero generale di tutto il comparto forestale (azienda e antincendio)







Mercoledì 29 luglio alle ore 10:30 presso l'Assessorato all'Agricoltura in via Regione Siciliana (difronte montel agip).
Forestali siciliani, è arrivato il momento di difendere il nostro pane che la regione ci vorrebbe togliere.
Dagli ultimi incontri ci hanno detto che non ci sono i soldi per avviare i 78 isti e per far completare le giornate ai 101 isti, 151 isti dell'azienda e dell''antincendio.
O dimostriamo che abbiamo bisogno di lavorare o gli diamo carta bianca ai nostri cari politici per licenziarci pian piano. Il nostro destino è legato alla nostra presenza alla manifestazione.
Partite da tutta la Sicilia con pranzo e cena a sacco, portandovi anche le tende (possibilmente venite con moglie, mariti, figli, parenti, ecc.). O trovano i soldi e fanno partire le richieste o sarà lotta dura per la sopravvivenza. Cari colleghi questo è l'ultimo treno, o lo prendiamo o ci lasceranno a casa. Cari colleghi 78isti non aspettate settembre perchè le richieste non arriveranno.
Giuseppe Fiore
Segretario Regionale aggiunto
del Sifus 







1 commento:

  1. SCUSATE;MA I TRE SINDACATI,PER QUESTA REALTA,COSA STANNO FACENDO,NESSUNO NE PARLA,MA DICO QUESTI VERAMENTE SI FANNO I KAZZI LORO...IO SONO D'ACCORDO CON INTERVENIRE IN MASSA,MA TANTA GENTE CHE MAGARI E LONTANA DA PALERMO;CI PENSATE CHE NON HA LA POSSIBILITA DI RAGGIUNGERE IL POSTO STABILITO,PERCHE' NON TIENE I SOLDI NEMMENO PER MANGIARE... Santo Canonico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.