24 luglio 2015

SICILIA DEMOCRATICA AGLI ALLEATI DI GOVERNO: "SUBITO UN VERTICE DI MAGGIORANZA PER DEFINIRE TEMPI E MODI DELLE RIFORME". E QUELLA SUI FORESTALI?



Ricevo e pubblico
dalla Dott.ssa Maria Giambruno
Relazioni esterne e comunicazione



SICILIA DEMOCRATICA AGLI ALLEATI DI GOVERNO:
"SUBITO UN VERTICE DI MAGGIORANZA PER
DEFINIRE TEMPI E MODI DELLE RIFORME"


Palermo 24 luglio 2015 – "Il generico e vago ricorso alle riforme, da più parti richiamato, non può essere l'alibi per invocare la continuità di un Governo che ha valore solo se capace di fornire risposte concrete ai siciliani. Per questo i vertici regionali ed i Parlamentari di Sicilia Democratica chiedono al Presidente della Regione Crocetta di farsi promotore e garante di un vertice di maggioranza nel corso del quale condividere i provvedimenti normativi da adottare e definire i tempi entro cui realizzarli. Solo in questo modo sarà possibile recuperare credibilità presso l'opinione pubblica e restituire fiducia nelle istituzioni. L'economia siciliana è in ginocchio. Il rapporto della Banca d'Italia è impietoso verso la Sicilia, migliaia sono i disoccupati ed i licenziati. Pertanto non è più tempo di nascondersi dietro luoghi comuni e frasi fatte. Le riforme sono la copertina di un libro di cui Sicilia Democratica chiede – e subito – di scrivere le pagine".

La Segreteria Regionale di Sicilia Democratica per le Riforme




Questo Governo ha dimenticato la riforma promessa alla categoria più anziana non stabilizzata. Anche Sicilia Democratica! 
Siamo sempre in tempo per inserire quella sui forestali, Vi ricordiamo che doveva essere la prima riforma da approvare. 
Noi non dimentichiamo niente!


Notizie correlate:



Il capogruppo, Lentini: occorre individuare un percorso che consenta di realizzare al più presto le riforme vitali per la sicilia. Ma dall'agenda e' scomparsa quella sui forestali. Non ci resta che dirvi grazie!

Ddl n.929. Occupazione nel settore forestale 

Palermo 10 aprile 2015. Le proposte del Sindacato per le riforme dei Settori e degli Enti Agricoli nella Regone Siciliana. Video dell'On. Lentini

Lentini risponde a Bernava: “Pensi ai fallimenti del sindacato”

Lentini: i forestali possano essere inseriti in un contesto virtuoso: l'attività partirà con la preparazione delle aree boschive attraverso i parafuochi. l'antincendio prenderà il via a giugno per affrontare in tempo le eventuali emergenze. Ma ci sarà anche la possibilità di impiegare circa il 20% dei 7000 precari dell'antincendio come operai nella forestale













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.