PETRALIA SOPRANA. RIPRISTINATA DAI VIGILI DEL FUOCO LA VIA DI ACCESSO ALLE VASCHE ANTINCENDIO DI “PORTA SERI”
Petralia Soprana. Ripristinata dai vigili del fuoco la via di accesso alle vasche antincendio di “Porta Seri”
Ripristinata dal reparto movimento terra dei Vigili del Fuoco di Palermo la strada di accesso alle vasche antincendio site nella contrada “Porta Seri”, alle porte di Petralia Soprana.
A causa di una frana, le vasche, realizzate dal Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana e dal Comune di Petralia Soprana, erano divenute inaccessibili per gli autoveicoli. Era necessario quindi un intervento di spianamento che il sindaco Pietro Macaluso ha richiesto al comando dei Vigili del Fuoco di Palermo. Questi, sono intervenuti con propri mezzi ed hanno ripristinato la via che conduce alle vasche che rappresentano un punto strategico di approvvigionamento idrico per i mezzi impegnati nello spegnimento di eventuali roghi.
«Un intervento importante che ci fa sentire più tranquilli – afferma l’assessore Leonardo La Placa che ha seguito i lavori. Un ringraziamento particolare – dice il sindaco Pietro Macaluso - va al reparto movimento terra del comando Vigili del Fuoco di Palermo e in particolare al capo reparto Catalano e all’operatore Acquaviva».
18 Luglio 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.