18 luglio 2015

PALERMO. LA CAMPAGNA ANTINCENDIO PARTE IN NETTO RITARDO E DIMEZZATO DEL 20%. LUNEDI' SI INIZIA, MA PER 57 GIORNI. NOVITA' PER LA TURNAZIONE



Palermo. La campagna antincendio Parte in netto ritardo e dimezzato del 20%. Lunedi' si inizia, ma per 57 giorni. novita' per la turnazione

 
Antincendio Palermo. Lunedì alle ore 8 gli Aib del distretto 8 prenderanno servizio a Piano Noce (Polizzi Generosa). Per il momento si parte per 57 giorni, due solo servizi giornalieri e non ci  sarà la turnazione notturna. Nelle postazioni non più quattro ma tre squadre per gli effetti della riduzione del 20%. Quattro giorni di 8 ore ed uno di 7, per un totale di 39 ore settimanali. Gli orari del servizio sono dalle 7 alle 15 e dalle 15 alle 23, però una volta a settimana (forse lunedì) ci sarà un accavallamento con un'altra squadra quindi avremo questo servizio:

07:14
11:18
17:24

Questo è quello che ha deciso in linea di massima l'Irf di Palermo. 
Può succedere che in qualche distretto per motivi logistici, possono essere apportate alcune  modifice, ma l'impianto dovrebbe rimane identico. 
Buon servizio a tutti... 



Auspichiamo di vero cuore il rientro dei colleghi rimasti momentaneamente fuori a causa della norma che riduce il 20%. 
Per una volta cercate di essere numerosi.

Martedì soffriremo con voi.

!!! In bocca al lupo !!!










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.