19 luglio 2015

MAB SICILIA: RICHIESTA AUTOCONVOCAZIONE LAVORATORI FORESTALI ANTINCENDIO BOSCHIVO MARTEDÌ 21 LUGLIO



Ricevo e pubblico dal 
Coordinatore regionale
Mab Sicilia
Piero Margiotta




ASSOCIAZIONE MOVIMENTO ANTINCENDIO BOSCHIVO SICILIA



Al Sig. Presidente della Regione Sicilia
On. Presidente Rosario Crocetta
Piazza Indipendenza, 1, 90129 Palermo

All’Assessorato regionale dell’economia Regione Sicilia
Assessore Dott. Alessandro Baccei
Via Notarbartolo 17 - 90141 Palermo

All’Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente
Regione Sicilia
Assessore Maurizio Croce
Via Ugo La Malfa 169 - 90146 Palermo 

All’Assessore Regionale agricoltura, sviluppo rurale e
pesca mediterranea Regione Sicilia
Assessore Rosaria Barresi
Viale Regione Siciliana 2771 Palermo

Comando del Corpo Forestale della Regione Sicilia
Dirigente Generale Dott. Gaetano Gullo
Via Ugo La Malfa, 87/89 - 90146 Palermo

 





Oggetto: richiesta autoconvocazione lavoratori forestali antincendio boschivo martedì 21 luglio


L’Associazione M.A.B. movimento antincendio boschivo oggi nella diversità dei compiti, sta apportando il proprio contributo di competenze e di tempo, per valorizzare gli operai dell’antincendio boschivo forestale e per proteggere gli ambienti da questa calamità che annualmente colpisce la Sicilia. Ricordiamo le numerose carenze tecnico-legislative in cui versa tale Amministrazione Regionale. E’ inutile sottolineare che l’atteggiamento sta diventando offensivo nei nostri confronti, operai forestali. Reputiamo gli operai forestali abbiamo il diritto di conoscere anzitempo le disposizioni che riguardano il loro futuro lavorativo e la destinazione delle risorse finanziarie regionali. Ci dobbiamo impegnarespendendoci per questa categoria che tanto è stata discriminata e offesa, per darle prestigio e il futuro che si merita.

Il MAB Sicilia chiede con urgenza il reintegro immediato del 20% degli addetti al servizio antincendio boschivo forestale el’approvazione necessaria ed urgente della circolare predisposta in tal senso dall’Assessorato territorio e Ambiente che reintegra il 20% degli addetti all’antincendio boschivo forestale, con conseguente impiego immediato di tutti gli operai del comparto antincendio. A tale scopo il MAB Sicilia ha organizzato per giorno 21 luglio alle ore 10:00 l’autoconvocazione in Piazza Indipendenza dinanzi alla Presidenza della Regione chiedendo di essere ricevuti con una delegazione. Con l’occasione porgo cordiali saluti.

18.07.2015Il Presidente Mab Sicilia
Salvatore Ferrara


M.A.B. movimento antincendio boschivo Via Orazio Costantino 12  Bagheria (PA)  

E-mail: mabsicilia@gimail.com
www.mabsicilia.it








1 commento:

  1. Tutti a Palermo MARTEDÌ 21 ORE 10 per il reintegro del 20% dell'antincendio rimasto fuori tutti uniti e solidali, non manchiamo.Noi dell'antincendio di Siracusa del distretto Giarranauti ci saremo. Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.