17 luglio 2015

IL SIFUS È A SOSTEGNO DI CHI VUOLE DIFENDERE IL DIRITTO AL LAVORO CHE GLI VIENE NEGATO. OGGI TUTTI A PALERMO ORE 9.30 PIAZZA INDIPENDENZA



Ricevo e pubblico
dal Sifus Regionale



Il Sifus è a sostegno di chi vuole difendere il diritto al lavoro che gli viene negato


Oggi saremo di nuovo a Palermo con il Mab, per renderci visibili nei confronti di questa politica sfascita e inconcludente. Cercheremo di portare a casa la votazione della circolare firmata dall'Ass. Croce per il reintegro degli Aib. Per chi tiene al proprio lavoro.
Oggi tutti a Palermo ore 9.30 Piazza Indipendenza.
Sifus Regionale









2 commenti:

  1. Vergogna vergogna e vergogna tutti politici e sindacati tutti d'accordo

    RispondiElimina
  2. Se avete gli attributi fateci rientrare subito.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.