Sicilia Democratica appoggia Raciti
"Urge una riunione di maggioranza"
Il capogruppo, Lentini: "Occorre individuare un percorso che consenta di realizzare al più presto le riforme vitali per la Sicilia".
Il capogruppo di Sicilia Democratica, Totò Lentini, preso atto della difficoltà di questo governo e tenuto conto delle argomentazioni discusse ieri in direzione del partito democratico, e in particolare l'intervento del segretario Raciti, condivide appieno la proposta per una imminente riunione di maggioranza per individuare un percorso che consenta di realizzare al più presto le riforme vitali per la Sicilia (Ddl liberi consorzi, acqua pubblica, reddito minimo per le famiglie in difficoltà, chiusura dei contratti dei precari degli enti locali, argomento non più rinviabile, taglio delle società partecipate con relativa riorganizzazione delle stesse e legge elettorale che si allinei al ddl nazionale, in cui la rappresentatività dei partiti passi dal 5% al 3%).
Inoltre percorrendo la linea delle riforme,
argomento spinoso, difficile, ma indispensabile per la credibilità del
governo e dei partiti di maggioranza, con maggiore credibilità potremo
chiedere al governo nazionale che stipuli un intesa vera per lo sviluppo
della comunità siciliana che si traduca in aiuti concreti per la spesa
dei fondi comunitari europei, unica fonte di crescita per la Sicilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
05 Luglio 2015
Vi siete dimenticati della nostra riforma? Ve la tenete ben stretta per la prossima (imminente?) campagna elettorale?
L'ON. TOTÒ LENTINI HA AUSPICATO L'APPOGGIO ALLA LEGGE DELLE TRE COMMISSIONI E DEI DEPUTATI IN ESSA PRESENTI, AGGIUNGENDO ALLE PROPOSTE DI STABILIZZAZIONE L'IDEA DI PENSARE ALLA CREAZIONE DI UNA SOCIETÀ STRUMENTALE CHE CONTENGA QUESTI LAVORATORI E DANDO INIZIO COSÌ AD UNA NUOVA START UP
ANCHE L'ON. LENTINI SI E' IMPEGNATO A COINVOLGERE IL GRUPPO PARLAMENTARE E A RICHIEDERE PER ISCRITTO GIA' MERCOLEDI 5 FEBBRAIO, ALLA RIUNIONE DEI CAPI GRUPPO CHE LA PROPOSTA DI LEGGE 104/2013 VENGA MESSA IN DISCUSSIONE
Nota
Alla fine del video l'On. Lentini scandisce per ben due volte la frase: vi dovete fidare, vi dovete fidare.
Egregio On. Lentini, fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Qualcuno però si è fidato ed ecco il bel regalo:
riduzione del 20% dell'antincendio;
riduzione del chilometraggio;
riduzione dei turni;
a Palermo ancora non sappiamo quando inizia la campagna antincendio, ma sappiamo quando finisce;
per la seconda volta consecutiva ci avete tolto, ma continuando così, ci toglierete anche il futuro. Non ci resta che dirvi grazie!
Vari ed eventuali.
a Palermo ancora non sappiamo quando inizia la campagna antincendio, ma sappiamo quando finisce;
per la seconda volta consecutiva ci avete tolto, ma continuando così, ci toglierete anche il futuro. Non ci resta che dirvi grazie!
Vari ed eventuali.
On. Lentini, con questo provvedimento ritornerebbe la serenità tra i lavoratori.
Si deve fidare, si deve fidare!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.