27 luglio 2015

FORESTALI. FIGUCCIA (FI): OGGI LUNEDI 27 LUGLIO ORE 17.30, INCONTRO A SAN GIUSEPPE JATO PER ORGANIZZARE LA LOTTA E LA MANIFESTAZIONE DI MERCOLEDI' MATTINA A PALERMO



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia



Forestali. Figuccia (fi): oggi lunedi 27 luglio ore 17.30, incontro a San Giuseppe Jato per organizzare la lotta e la manifestazione di mercoledì mattina a Palermo





Oggi lunedì 27 luglio ore 17.30 incontro con tutti i forestali a San Giuseppe Iato, presso l'area attrezzata scala di ferro.
E' invitata tutta la cittadinanza nonchè i residenti delle aree limitrofe del territorio.
Spiegheremo, attraverso l'assemblea cittadina, perchè siamo in lotta e perchè serve stare uniti contro i Governi papponi che vogliono decimare il territorio siciliano, licenziando i precari storici e portando alla desertificazione dei comuni.
I 78isti rischiano di restare a casa e noi dobbiamo impedirlo.
Il PD nazionale ha un progetto chiaro: ridurre la spesa pubblica per la Sicilia licenziano decine di migliaia di persone. Dobbiamo attrezzarci e far capire loro che si possono garantire i livelli occupazionali rilanciando il territorio in chiave produttiva.
Se il mondo della formazione, dei rifiuti, dei foresti, degli ex pip, delle riserve, delle politiche attive per l'occupazione, venisse gestito in questo modo ci trasformeremmo presto in una Sicilia fantastica.
A dichiararlo Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all’Ars, che sta continuando in piena estate il suo tour per la Sicilia 








 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.