15 giugno 2015

PIAZZA ARMERINA. NUOVO FURTO PER L'AZIENDA FORESTE. I LADRI NON HANNO RUBATO GROSSE QUANTITA DI ATTREZZATURE MA HANNO SMANTELLATO IL DEPOSITO CREANDO COSI UN GRAVE DANNO ECONOMICO ED ORGANIZZATIVO PER L’ATTIVITA DEGLI OPERAI



Piazza Armerina 
nuovo furto per l'azienda foreste



Piazza Armerina – Nuovi furti perpetrati ai danni delle case-magazzino di proprieta dell’Azienda foreste demaniali della Regione siciliana, che si trovano in contrada Rabottano ricadente nel territorio comunale di Piazza Armerina. Come gia negli scorsi anni i locali che fanno da punto di riferimento per l’attrezzatura necessaria agli operai forestali, sono stati teatro di nuovi furti. Una sequenza di colpi messi a segno che sta diventando preoccupante. A quanto pare infatti ogni volta che sono entrati in azione i ladri non hanno rubato grosse quantita di attrezzature ma di volta in volta hanno smantellato il deposito creando cosi una grave danno economico ed anche organizzativo per l’attivita diuturna degli operai, mancando a causa dei furti il necessario per lavorare. In particolare nell’ultimo raid gli ignoti autori avrebbero finito di smantellare i pezzi meccanici di una moto-ape, che era necessaria per il trasporto di legname e di altre attrezzature. Nel mirino dei ladri anche altro materiale di consumo come reti, paletti, fil di ferro e attrezzatura indispensabile per l'attivita forestale.




14 Giugno 2015












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.